STEFANO BERTI

Consulente in sistemi di gestione della Sicurezza Alimentare

Biografia
Dott. Stefano Berti, consulente che opera in ambito di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare. Laureato in Medicina Veterinaria, al fine d’implementare le sue conoscenze nell’ambito alimentare, ha frequentato nel 2012 il Master in Management Agroalimentare presso l’Università Cattolica di Milano. Il Master è l'unico nel campo agro-alimentare accreditato dall'Asfor (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) come ``Master Specialistico``. Nel tempo ha avuto anche modo di approfondire la normativa relativa all’etichettatura alimentare, non solo quella inerente ai prodotti di origine animale.
Dal 213 ha avuto la possibilità di collaborare con Eataly distribuzione srl; attualmente offre anche i suoi servizi alle aziende del settore che devono creare un sistema di etichettatura, formare il personale, redigere un manuale di autocontrollo aziendale, effettuare piani di campionamento.
Qualifiche: lead Auditor UNI EN ISO 9001:2008 , Auditor interno UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 22000, BRC v.7 e IFS ver.6.
phone:

3343991380